ORARI MESSE

2010-09-02
Avvisi e appuntamenti
L'appello di Caritas Italiana: In preghiera per il Sudan
Il prossimo 9 luglio è la data fissata – in seguito al referendum dello scorso gennaio, previsto dagli accordi di pace del 2005 – per la nascita di un nuovo Sud Sudan, svincolato dal governo di Khartoum. L’avvicinarsi dell’autodeterminazione coincide con scontri e violenze tanto che i vescovi sudanesi hanno lanciato un appello alla pace e una novena che prenderà il via mercoledì 29 giugno. Caritas Italiana si unisce alla preghiera per la pace dei vescovi locali e intensifica il sostegno a Caritas Sudan.

Allascuola della famiglia: L'incontro mondiale a Milano nel 2012
A partire dal 1° luglio sono disponibili le modalità di iscrizione al VII incontro mondiale delle famiglie con il Papa, che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno 2012 con una volontà ben precisa: riscoprire la famiglia come “patrimonio di umanità” e rimetterla al centro delle attenzioni non solo della Chiesa ma dell’intera società. Per prepararsi all’evento, secondo le indicazioni di Benedetto XVI, sono state preparate dieci catechesi, disponibili sia in libreria che on line (www.family2012.com).

Lunedì 4 luglio 2011: ore 15,30-18,30. GRANDE INIZIO GREST 2011- Formazione squadre, scelta laboratori giochi ed attività varie.

CATECHESI

ASCOLTA LA MUSICA SACRA

NOVITA' DALLA DIOCESI
Le unita pastorali