2014-07-10
GREST 2014 - Programma 2° settimana
Lunedì 07 luglio – ore 8,30-12.30.- Attività varie, bans e giochi. Portare acqua e merenda.
Martedì 08 luglio.- ore 8.30-18.00.-Uscita a Gardaland: andata e ritorno a piedi. Portare pranzo al sacco ed acqua,indossare costume da bagno e portare pantaloncini corti e maglia di ricambio. Al termine della visita tutti i ragazzi lasceranno insieme il Parco e ritorneranno a piedi o in navetta sino al parcheggio esterno all’HOTEL GARDALAND RESORT , dove saranno affidati ai genitori alle ore 18,00.I ragazzi non potranno salire sulle giostre considerate pericolose: BLUE TORNADO, SEQUOIA,TOP SPIN.
All’uscita potranno partecipare i genitori disponibili ad accompagnare i ragazzi all’interno del parco.
Mercoledì 09 luglio.- ore 9.00 -12.00 /15.30-18.30 LABORATORI  di musica, zumba, cucina, sport, manualità, teatro,mosaico, pittura artistica...I ragazzi prenderanno parte ai laboratori mattutini e/o pomeridiani a seconda delle iscrizioni.
Giovedì 10 Luglio.- ore 8.30-13.00 Uscita piscina golf parc hotel, andata e ritorno in bicicletta attraverso la campagna; per i più piccoli provvederemo al trasporto in automobile.
Portare merenda, acqua, asciugamano, costume, crema solare, cuffia e ciabatte.
Venerdì 11 luglio. ore14.30 – 18.00 pomeriggio con unità cinofila di salvataggio in acqua.
Ritrovo dei ragazzi direttamente al LIDO RONCHI, portare acqua e merenda, un asciugamano, indossare il costume. I ragazzi saranno affidati ai loro genitori presso il parcheggio del lido Ronchi.

INIZIO E CHIUSURA DEL GREST OGNI GIORNO PRESSO IL CENTRO PARROCCHIALE, OGNI EVENTUALE VARIAZIONE E’ COMUNICATA NEL PROGRAMMA SETTIMANALE. IN CASO DI MALTEMPO, NEI GIORNI IN CUI SONO PREVISTE LE USCITE, IL GREST SI SVOLGERA’ PRESSO IL CENTRO PARROCCHIALE DALLE 8,30 ALLE 12,30.
I RAGAZZI DEVONO INDOSSARE OGNI GIORNO IL SIMBOLO DELLA PROPRIA SQUADRA, NELLE USCITE OLTRE AD ESSO ANCHE LA MAGLIETTA.